Hotel Schneeberg

La montagna è una meta che permette di essere sempre un luogo piacevole per una vacanza, sia in estate che in inverno. La regione italiana dal cuore verde e, senza ombra di dubbio, il Trentino Aldo Adige.

Per valutare e prenotare la vostra vacanza si consiglia l’hotel Schneeberg un resort in Val Ridanna che è un vero paradiso. Tanti comfort, camere stupende e curate nei dettagli, svaghi, shopping ed escursioni. Tutto in un unico stabile, ma dove poi il panorama è mozzafiato.

In inverno è possibile fare sci alpino, sci di fondo ed escursioni tra le foreste innevate. In estate si creano tanti percorsi per trekking, mountain-bike, wellness, cioè attività ricreative psico fisiche e altre mille occupazioni dedicate al benessere e alla natura.

Per i bambini c’è un servizio H24 per creare colonie e anche per laboratori ricreativi. In poche parole l’hotel Schneeberg è studiato per venire incontro alle necessità del cliente. Una vacanza di cui innamorarsi.

Dove si trova l’Hotel Schneeberg

La Val Ridanna è molto conosciuta anche, come località turistica, anche in Germania con il nome di Ridnauntal. Piccolo paesino di appena 18 chilometri che permette di avere dei panorami da sogno. Montagna, fiumi e laghi vi aspettano. La vallata è composta da un paesino dove trovare svago, ristoranti, shopping, botteghe caratteristiche e anche monumenti o musei.

La sua forza economica, nel passato era quella di essere ricchissima di minerali e aveva anche un trasporto vantaggioso proprio durante l’inverno e la primavera, grazie alla neve e ai ghiacci disciolti.

Proprio qui, in questa piccola località nata intorno al 1200, sorge l’hotel Schneeberg che mostra la bellezza naturale allo stato puro.

Quali sono i servizi al suo interno

Da dove iniziare a elencare le caratteristiche dell’hotel Schneeberg? Vediamo che si parla di un’area molto estesa, quasi 10.000 metri quadri di espansione. Di questi, 8.000 metri quadri sono dedicati all’area acquatica e al centro benessere.

Un hotel perfetto per le famiglie con assistenza diretta a bambini, all’acquapark e anche per anziani che possono dedicarsi ad altre attività. Minigolf interno e prato con sdraio.

Uno dei punti di forza dell’hotel Schneeberg sono le “active hotel”, cioè le offerte sportive. Ci sono escursioni e guide turistiche.

Il ristorante è dedicato a chi ama il cibo. La colazione parte con buffet oppure con scelta alla carta. Pranzo a buffet e menu serale di 4 portate a scelta.

L’hotel Schneeberg ha un laghetto naturale con un panorama mozzafiato.

Prenotazioni, sito web e contatti dell’Hotel Schneeberg

Collegandovi al sito dell’hotel Schneeberg è possibile fare prenotazioni e conoscere anche i servizi inclusi. Si ordinano eventuali servizi extra.

Attualmente ci sono tantissime offerte e pacchetti, anche in previsione di Natale e Capodanno, è possibile prenotare con largo anticipo. Sempre sul sito web dell’hotel Schneeberg potete valutare anche i prezzi delel camere oppure contattare il centralino in linea diretta.

Lascia un commento