comica

Conosciamo tutti Mary Sarnataro, non solo perché è una delle inviate delle iene più pungenti, divertenti e ironiche, ma perché ha fatto tanti programmi e cabaret.

Cerchiamo di conoscere la persona oltre alle caratteristiche lavorative. Conoscendo la persona ci potrà poi appassionare maggiormente il personaggio televisivo. Intanto sapete che la sua ironia nasce proprio dall’analisi della sua vita? Da un matrimonio fallito ha deciso di puntare sulla sua carriera lavorativa.

Biografia di Mary Sarnataro

Nata nel 1975 sotto il nome di Maria Annassunta Mustela Sarnataro, luogo di nascita Milano. Nasce in una famiglia con molti fratelli ed è per questo che ha un carattere molto forte e alle volte a tratti mascolini.

La sua vita adolescenziale non è molto movimentata, cosa strana pensando al carattere di questo personaggio. Si laurea nel 2011 e poi si dedica subito al lavoro. In realtà ha 2 lauree, una in filosofia e una in lingue.

La società per cui lavorava fallisce e da qui inizia a fare cabaret, interessandosi al lato giocoso del suo carattere. Purtroppo è stata colpita da diversi piccoli eventi sfortunati, almeno a quel che dichiara lei, ma che sono veri drammi di vita. Si sposa e il matrimonio fallisce. Ha un lavoro fisso e l’azienda chiude. Tra alti e bassi inizia a frequentare i cabaret milanesi per poi diventare una delle comiche più amate a Milano.

Nel 2010, poco prima della laurea, inizia a studiare anche come attrice. Passione che la porta a non temere il palcoscenico. Il suo vero e proprio debutto è nel 2015 come inviata delle Iene.

Curiosità sulla vita privata

Mary Sarnataro è nota come cabarettista e inviata delle Iene, ma tra le curiosità che la circondano troviamo quella di avere una sorta di fiore portafortuna, lo conosciamo, perché lo indossa spesso.

Nonostante abbia studiato per strutturare una carriera solida e “reale”, la sua vena da comica nasce già da piccolissima, quando si esibiva per i propri fratelli. Il suo carattere prima era molto chiuso, solo dopo le prime “batoste” della vita, ha cambiato la sua indole caratteriale.

Contatti instagram e facebook

Mary Sarnataro è molto seguita su internet e nei social. Infatti è amatissima su instagram e il suo contatto è semplice da trovare poiché verificato dalla spunta azzurra.

Su facebook ha una pagina molto seguita e sempre aggiornata. Mary Sarnataro cerca di essere sempre presente per i suoi fans che sono migliaia e che aumentano ogni giorno.