Willy Smith

Gli attori statunitensi sono molto seguiti in Italia, ma vediamo che comunque ci sono delle icone che poi sono amatissimi. Willy Smith è uno di questi. Da molto giovane inizia a essere il protagonista in una famosa sit-com.

Da qui intraprende una grande carriera come attore. Protagonista di tantissimi film che sono acclamati dalla critica e anche pieni di valori morali e anche di pensieri profondi. Un personaggio molto “duttile” che ha un grande talento per il cinema.

Ovviamente un attore non è solo un personaggio da pellicola, ha anche una grande importanza per il pubblico ed ha una sua vita privata.

Biografia e vita priva di Willy Smith

Willy Smith nasce nel 1968 sotto il segno della Bilancia, il 25 settembre. Attore, rapper, produttore, discografico e modello. Un personaggio da spettacolo con un forte carisma.

Il secondo di quattro figli. La sua famiglia era modesta, ma con saldi valori. Vive a Filadelfia e inizia a farsi notare per le sue doti canore. Ovviamente questo gli vale una certa popolarità.

Inizia la sua vera e propria carriera attoriali con il famoso “principe di Bel-Air tra il 1990 -1996. Il primo film che lo vede protagonista è Bad Boys nel 1995. Ottiene un discreto successo, ma poi ogni anno ha contribuito alla creazione di diversi film che sono diventati famosissimi.

Nel 1992 sposa una collega, Sheree Fletcher. Hanno un figlio, Willard Carroll III. Divorzia poi nel 1995. Nel 1997, Willy Smith, si risposta con Jada Pinkett e ha altri due figli, Jaden Smith e Willow Smith.

Moglie e curiosità sui figli

Le mogli di Willy Smith sono due. La prima, Sheree Fletcher, è stato un amore durato molto poco. La loro crisi matrimoniale nasce quando è incita. In una intervista del 1997, Willy Smith dichiara che ha avuto molti dubbi sul divorzio, ma trovandosi poi a piangere in bagno, da solo, ha detto: ho sposato la donna sbagliata. Da quel momento si misero d’accordo per farla finita.

La seconda moglie, Jada Pinkett, ancora attualmente sua moglie, è stata la donna della sua vita. Molte sono le iniziative private e anche di solidarietà che i due hanno compiuto.

Willy Smith è molto legato ai figli. Li ha voluti anche come protagonisti di film importanti proprio perché li trova particolarmente talentuosi.

Willy Smith i film più famosi

Nella lista dei film più famosi di Willy Smith, che hanno poi incassato milioni di euro al botteghino, troviamo:

  • Men in black
  • Io sono leggenda
  • Sette anime
  • Focus – Niente è come sembra
  • Aladdin
  • Indipendence Day

Ovviamente non sono gli unici, ma di certo sono quelli più conosciuti.

Lascia un commento