Conto deposito Fineco: come gestirlo da PC e via app

Sono sempre di più gli utenti che preferiscono rivolgersi alle banche online per aprire i loro conti correnti deposito e usufruire anche dei semplici e vantaggiosi servizi di banking online. Scopriamo quindi a tale proposito come si può aprire grazie a pochi click un conto deposito Fineco e quali servizi per la sua gestione sono disponibili attraverso l’app e il sito web.

Fineco App e altri servizi riservati ai clienti online

Il cliente che decide di aprire un conto corrente deposito attraverso il sito ufficiale della Banca Fineco, ha anche l’accesso diretto ai cosiddetti servizi di banking online, come il conto Fineco mobile con controllo dell’account direttamente dal proprio smartphone. Il sistema prevede l’utilizzo del touch attraverso l’impronta digitale, il controllo del saldo e dei rispettivi movimenti sempre a portata di mano con un semplice click, la personalizzazione delle impostazioni sulla privacy, ma anche l’attivazione e l’utilizzo di più carte in contemporanea e tanta altro ancora. La gestione del conto mediante l’app garantisce ai clienti Fineco una maggiore sicurezza e rispetto dei dati personali inseriti. Fineco App permette di effettuare tutte le operazioni direttamente dal proprio smartphone, addirittura anche trading online, aggiornamenti sull’andamento della borsa, richieste di mutui o preventivi, ed investimenti. La banca Fineco inoltre dà la possibilità ai suoi clienti di usufruire di un ulteriore servizio di avviso automatico che consente di ricevere sul proprio cellulare un sms per ogni operazione che avviene sul conto corrente, sia attraverso movimenti di denaro attraverso il web, che trasferimenti fisici monetari. L’app è facilmente scaricabile da Google Play per gli smartphone Android e dall’App Store per gli iPhone. Ovviamente si può gestire un conto deposito Fineco anche dal PC senza scaricare l’apposita app, ma inserendo le credenziali di accesso, effettuando il login al sito ufficiale e usufruendo dei vari servizi di banking e trading online.

Come aprire un conto deposito Fineco online

Il cliente che decide di aprire un conto deposito Fineco online, non solo potrà usufruire dei servizi a cui è facile accedere attraverso app e PC, ma avrà anche la possibilità di richiedere l’apertura del conto pagando zero spese anche per quanto riguarda il canone mensile e annuale. Il conto Fineco si può aprire solo ed esclusivamente online accedendo al sito ufficiale e inserendo tutti i dati richiesti. E’ necessario però che ogni intestatario che richiede l’apertura di un conto online di deposito alla Fineco, abbia già in precedenza aperto a suo nome un conto corrente tradizionale presso un istituto bancario, perché l’IBAN risulta essere tra i dati obbligatori da inserire affinché la procedura di apertura del conto online vada a buon fine. Dopo l’avvenuta apertura con successo del conto deposito, l’utente può accedere liberamente al proprio profilo sia da PC che da app, personalizzare le varie sezioni e usufruire dei servizi sopra elencati tenendo sempre a portata di mano l’andamento e il saldo del suo conto corrente. Grazie a questi moderni sistemi di gestione personalizzati del proprio conto tramite tablet, PC e smartphone, sarà come avere un assistente della Fineco sempre pronto a soddisfare le esigenze di ogni cliente.

This entry was posted in Economia. Bookmark the permalink.