Profumeria Limoni

Nata negli anni del 1930, la profumeria Limoni, ha creato un vero è proprio impero diventando una società per azioni con diverse filiali in tutta Europa.

La prima bottega venne aperta a Bologna, ma nel dopoguerra inizia ad aprire altri negozi e profumerie in tutta la città e nella regione. Intraprende il commercio all’ingrosso riuscendo anche ad aprire ulteriori filiali.

Nel 1998 viene venduta ad un imprenditore che decide di investire in un progetto più ambizioso, cioè quello di aprire una catena di negozi in tutta Europa.

La profumeria Limoni diventa molto nota e nel 2006 trova ulteriori investitori in Inghilterra. Nel 2013 nasce la fusione, a Milano, della profumeria Limoni Luxury Group. Oggi esistono circa 500 negozi, ma la sua sede legale è proprio a Milano.

Sede legale e filiali della profumeria Limoni

Come già accennato la profumeria Limoni ha sede amministrativa e legale a Milano, ma vediamo un pochino quali sono le filiali.

Nella città di Bologna ci sono 3 negozi della profumeria Limoni. Ferrara ne contiene altre 3. Mentre Forlì-Cesena ha 2 botteghe. Piacenza, Ravenna, Faenza, Reggio Emilia, Rimini e Parma ne posseggono una ciascuna. In Croazia ci sono circa 40 negozi del marchio. Altrettanti sono presenti in Inghilterra. Vediamo dunque che ci sono molte filiali.

Vero è che questi sono i negozi autorizzati e diretti dal marchio. Poi ci sono anche delle collaborazioni con altre profumerie in modo da avere una maggiore estensione del commercio.

Offerte e promozioni

Per quale motivo la profumeria Limoni è tanto famose. Tralasciando che è da sempre che propone ottime qualità dei profumi e della cosmesi, ricerca anche prodotti che sono particolari, biologici e assolutamente tollerabili. Tra l’altro ha delle offerte che sono poi imperdibili.

Attualmente, sfogliando il catalogo, abbiamo visto che ci sono sconti che arrivano anche al 60%. Ci sono anche delle promozioni lampo per alcune disponibilità di prodotti che sono fino ad esaurimento scorte.

Le proposte variano dai profumi, cosmetici e make-up. Su internet si possono visionare i prodotti che ci sono nel catalogo in modo da valutare costi e occasioni.

Opinioni sulla profumeria Limoni

Diventa quasi “inutile” dire quali sono le opinioni sulla profumeria Limoni se poi questo marchio ha aperto 500 negozi. Tuttavia sottolineiamo che effettivamente troviamo molti pareri entusiasti per quanto riguarda la qualità dei prodotti che vende, ma anche per lo staff particolarmente accogliente.

I negozi hanno poi uno stile ed una esposizione dei prodotti studiata per aiutare gli utenti a fare la scelta migliore per i loro acquisti.

Lascia un commento