Ideal Slim: la nuova formulazione in gocce coadiuvante di percorsi dimagranti

Ideal Slim è un supplemento alimentare in gocce che sta riscuotendo grande approvazione da esperti e acquirenti che seguono un regime alimentare ipocalorico personalizzato. Molti esperti ne consigliano l’assunzione come coadiuvante di terapie farmacologiche e di schemi alimentari volti alla perdita dei chili in eccesso.

Ciò che differenzia la formulazione in gocce di questo integratore, rispetto altri presenti in commercio è la praticità di utilizzo dovuta al tappo conta gocce in dotazione e alla qualità degli ingredienti che lo compongono.

Scopriamo meglio come assumere Ideal Slim, dove acquistarlo e quali sono le caratteristiche di questo integratore, ideale per coloro che presentano difficoltà di deglutizione delle tradizionali compresse.

Ideal Slim: che cos’è?

Ideal Slim è un integratore alimentare in gocce, che si può diluire in acqua e che sembra non avere sapori e odori fastidiosi tanto che può essere utilizzato come coadiuvante di percorsi alimentari dimagranti a supporto di quanto prescritto dal medico.

L’integratore è disponibile in forma liquida all’interno di una pratica confezione dalle dimensioni ridotte, che può essere trasportata fuori casa e conservabile a temperatura ambiente. Per l’acquisto non necessita di alcuna prescrizione medica ma è sempre consigliabile chiedere un parere al proprio medico. 

Per evitare di sprecare il prodotto, la confezione è dotata di un tappo conta-gocce che consente di diluire in acqua la quantità di integratore necessaria. Puoi trovare maggiori informazioni sulle modalità di utilizzo consultando il sito ideal-slim.org, qui c’è scritto quanto dura un flacone di ideal slim.

Chi può assumere l’integratore Ideal Slim?

Riuscire a ritrovare la propria forma fisica non sempre è un percorso semplice da intraprendere, specialmente se non si interviene sul proprio stile di vita modificando tutte quelle abitudini che sono poco salutari. L’alimentazione è il secondo fattore su cui intervenire, rivolgendosi a esperti nutrizionisti che possano guidare sul percorso alimentare più adeguato, in favore di un regime ipocalorico oppure detox.

Molte persone scelgono di utilizzare, su consiglio del proprio medico, l’integratore Ideal Slim come coadiuvante del proprio regime alimentare, all’interno di uno stile di vita sano e praticando della regolare attività fisica. 

L’utilizzo di questo integratore può essere anche utile per sostenere le principali funzioni dell’organismo, del metabolismo, della digestione, le funzionalità renali, intestinali ed epatiche, e inoltre, può aiutare a favorire l’eliminazione delle scorie e tossine che si accumulano in eccesso.

Formulazione interna: ingredienti naturali

All’interno delle gocce di Ideal Slim, come affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale del prodotto, si trovano una combinazione di ingredienti di origine naturale che sono selezionati accuratamente da un team di esperti dell’azienda prima dell’immissione in commercio. L’elenco completo di tutti gli ingredienti contenuti nell’integratore può essere visionato sul retro della confezione oppure in alternativa, sul foglietto illustrativo. L’integratore comprende al suo interno:

  • estratto di cordyceps: che può aiutare a supportare le funzioni del metabolismo basale durante il percorso dimagrante seguito da un esperto;
  • estratti di tè verde, caffè verde e ginseng: che possono aiutare a sostenere le funzioni del metabolismo e digestive, oltre che essere ricchi di antiossidanti che sembrano essere in grado di contrastare l’azione svolta dai radicali liberi, dallo stress ossidativo e dell’invecchiamento cellulare;
  • estratto di kivano, cherimola e longan: che possono aiutare a migliorare la disintossicazione dall’accumulo di scorie, tossine e liquidi in eccesso;
  • estratto di rambutan: che può aiutare a supportare le funzioni del metabolismo.

Dosaggio e assunzione giornaliera

Si consiglia di assumere l’integratore Ideal Slim seguendo le indicazioni del proprio medico, senza eccedere nei dosaggi stabiliti e seguendo la posologia riportata sul bugiardino. L’azienda produttrice suggerisce di diluire 25 gocce di integratore all’interno di un bicchiere di acqua, da assumere due volte al giorno prima dei pasti principali e per una durata di 28 giorni continuativi. Ricorda che l’assunzione di Ideal Slim è da intendere come coadiuvante del tuo regime alimentare, in associazione a uno stile di vita sano e praticando regolarmente attività fisica.

Controindicazioni e possibili effetti indesiderati

L’integratore in gocce non sembra avere particolari controindicazioni o effetti indesiderati, se assunto seguendo le indicazioni del tuo medico. Tuttavia, nonostante si tratti di un prodotto naturale come affermato più volte dall’azienda produttrice all’interno del sito ufficiale, è possibile che si possano manifestare degli effetti indesiderati in coloro che sono allergici o intollerati a uno o più principi attivi contenuti nella formulazione interna.

Prima di assumere Ideal Slim ti consigliamo di leggere attentamente la lista completa degli eccipienti e di chiedere il parere del tuo medico, specialmente se stai assumendo altri integratori o seguendo delle terapie farmacologiche. Si sconsiglia l’utilizzo in gravidanza, durante l’allattamento e nei bambini.

Dove si compra Ideal Slim?

L’acquisto nella versione originale di Ideal Slim è disponibile all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice, compilando l’apposito modulo con tutti i tuoi dati personali e la quantità di prodotto che desideri acquistare. Attenzione alle possibili truffe commerciali che girano per il web, in quanto il prodotto non è disponibile all’acquisto né sui siti e-Commerce tanto meno in farmacia o erboristeria.

 

Lascia un commento