Piattaforme di trading per cellulare, iphone o smartphone

Viaggi tanto e desideri fare trading dal tuo cellulare, ma non sai fra tutte le piattaforme di trading on line quale scegliere. Per fortuna tua 2 delle piattaforme qui presenti ti offrono la possibilità di operare direttamente dal tuo smartphone o blackberry.

Caratteristiche principali della piattaforma di mobile trading

Di seguito puoi trovare le caratteristiche che una piattaforma di trading utilizzabile su mobile dovrebbe avere, è importante che queste siano rispettate altrimenti non conviene utilizzare quella determinata piattaforma:

  • Informazioni in tempo reale con notizie e grafici aggiornati
  • Compatibilità con Android, Blackberry, iPhone, iPad, Symbian e Windows Mobile
  • Possibilità di passare ordini con un solo click
  • Visualizazzione del conto ed ordini passati, pendenti ed aperti

Cosa puoi comprare e vendere con la piattaforma di Mobile trading?

La piattaforma di Mobile trading ti permetterà di intervenire nel Forex, con più di 60 coppie di valute, nei titoli (azioni, obbligazioni, indici, ecc.) e nelle commodities (agricoltura, petrolio, oro argento, ecc.). In qualunque posto ti trovi e a qualsiasi ora del giorno, connettiti dal tuo smartphone e unisciti agli utenti pienamente soddisfatti dai vantaggi del mobile trading.

Nel corso della giornata, potrai lavorare e godere del tuo tempo libero e, allo stesso tempo, effettuare ordini di trading, senza rinunciare a nulla. Avrai tutte le informazioni utili e aggiornate per portare a termine la compravendita e non ti lascerai sfuggire nessuna occasione.

5 ragioni di fare trading con la piattaforma di trading mobile

Queste sono le motivazioni principali, come specificato anche su tradingonlineok.eu, per cui risulta conveniente effettuare trading su queste piattaforme:

  • Bonus nuovi conti
  • Disponibilità 24 ore su 24 in qualunque posto
  • Gestione dell’account attraverso lo smartphone
  • Possibilità di fare trading online senza limitazioni
  • Immediatezza nella ricezione delle informazioni e dei grafici

Prova ora la piattaforma di mobile trading! Non perdere altro tempo e comincia a guadagnare anche quando non sei davanti al PC, durante le vacanze, mentre aspetti l’autobus o l’aereo.

Hai uno smartphone e vuoi provare il trading su cellulare? Queste piattaforme ti offrono la possibilità di scoprire e provare gratuitamente il trading mobile. E` un’occasione unica per imparare senza rischi di perdite come funziona il trading su cellulare. Le piattaforme per il trading su mobile offrono grandi caratteristiche tecniche per assisterti al meglio durante le tue operazioni di trading, scoprilo tu stesso, apri un conto di prova gratuito ora!

Lascia un commento