Ignis Calda: il rimedio per il mal di schiena

Chi soffre di mal di schiena, artrosi e dolori ad ossa e articolazioni sa benissimo quanto questi problemi possono condizionare la vita di tutti i giorni impedendo anche i movimenti più semplici e ricorrenti: Ignis Calda è un nuovo prodotto che si propone come rimedio definitivo a queste difficoltà; scopriamo di cosa si tratta e quali sono i sui ingredienti, come funziona e come è possibile acquistare Ignis Calda.

La composizione della crema contro il mal di schiena e i dolori articolari

Stiamo parlando di una crema per uso topico la cui formula si basa sulla medicina tradizionale ed è composta da ingredienti naturali dalle note proprietà benefiche. Dopo anni di studi, esperimenti e test si è arrivati al rimedio perfetto per contrastare mal di schiena, dolori articolari, artrosi (infiammazione cronica delle articolazioni) e osteocondrosi (patologia degenerativa che colpisce tessuto cartilagineo e osseo).

Tra gli ingredienti di Ignis Calda sono presenti degli antidolorifici naturali grazie ai quali è possibile sentire un immediato alleviamento del dolore (la crema può essere quindi utilizzata anche dopo un trauma), ma non è tutto, perché la speciale composizione permette di ridurre gonfiori e infiammazioni, restituendo una naturale mobilità delle articolazioni. Inoltre Ignis Calda è in grado di rigenerare il tessuto articolare che risulta danneggiato e in un’ottica di lungo periodo questo fattore può risultare molto importante per chi soffre di patologie croniche e degenerative dei tessuti molli.

Ma quali sono questi “miracolosi” ingredienti le cui azioni combinate permettono di ottenere questi benefici? Vediamoli uno ad uno e scopriamo le loro proprietà:

  • la Canfora è uno dei più potenti antinfiammatori naturali, la cui funzione principale è appunto quella di alleviare il dolore, attenuare la fatica muscolare e stimolare la circolazione sanguigna;
  • l’Ippocastano ha proprietà antidolorifiche, ma soprattutto consente di ridurre le infiammazioni e i gonfiori;
  • l’Olio Essenziale di Eucalipto è ormai noto da secoli nella medicina tradizionale per via delle sue proprietà analgesiche e antidolorifiche;
  • l’Olio di Menta Piperita permette di attenuare immediatamente il dolore grazie al suo effetto rinfrescante.

Gli effetti di Ignis Calda

Il primo effetto di Ignis Calda è quindi quello analgesico, visto che nel giro di pochi minuti dall’applicazione è possibile beneficiare dell’attenuazione del dolore e recuperare una maggiore mobilità; se la crema viene utilizzata in modo regolare e prolungato nel tempo è possibile ridurre la frequenza degli attacchi di dolore e restituire una normale funzionalità a tendini ed articolazioni, tenendo sotto controllo anche patologie importanti e purtroppo molto diffuse come artrosi e osteocondrosi. L’applicazione della crema Ignis Calda è davvero molto semplice: basta applicarne un piccolo quantitativo sulla zona dolorante e massaggiare fino al suo assorbimento; l’operazione andrebbe ripetuta due o tre volte al giorno, ricordandosi di non sciacquare la zona trattata per almeno un’ora dal momento dell’applicazione.

Visto che è composta da soli ingredienti naturali, la crema non dà origine ad effetti collaterali e non presenta controindicazioni. Le opinioni delle persone che hanno provato Ingis Calda sono positive: sono soprattutto le persone che soffrono di mal di schiena ad aver lodato il prodotto, capace di restituire benessere e mobilità in tempi molto rapidi. La crema Ignis Calda può essere acquistata solo online tramite il sito ufficiale al prezzo speciale di 49 euro per due confezioni da 50 ml o di 79 euro per quattro confezioni.

This entry was posted in Donna. Bookmark the permalink.