Anti Reflux: il rimedio per chi soffre di bruciori di stomaco

Chi soffre di bruciori di stomaco, senso di pesantezza dopo aver mangiato e altri disturbi al sistema digerente può da oggi contare su Anti Reflux, l’integratore alimentare a base di estratti vegetali in grado di favorire la digestione. Vediamo quali sono gli ingredienti di questo prodotto, come funziona e quali sono i suoi effetti.

>>> CLICCA QUI E APPROFITTA DELLO SCONTO DEL 50% SU ANTI REFLUX <<<

Composizione ed effetti di Anti Reflux

Stiamo parlando di un prodotto completamente naturale, privo di glutine e interamente realizzato in Italia; essendo privo di lattosio può essere assunto anche dai vegani. Anti Reflux è a base di Sodio Alginato e contiene gli estratti di Camomilla, Spirea e Piantaggine, ingredienti che aiutano il sistema digerente nelle sue funzionalità e ne preservano il benessere.

La sua particolare formula è in grado di dare effetti immediati, donando leggerezza subito dopo i pasti. Per completezza, indichiamo l’intero elenco degli ingredienti: Acqua, Sodio alginato, Piantaggine, pianta E.S.D/E 4:1, Spirea sommita E.S. tit 0,2% acido salicilico, Camomilla fiori E.S. tit 1% apigenina; il correttore di acidità è il Sodio lattato sol 60%, mentre il conservante è il Potassio sorbato e gli edulcoranti la Stevia e l’Aroma albicocca.

I test clinici (effettuati su persone di entrambi i sessi e con età tra i 22 e i 79 anni) hanno mostrato che l’assunzione di Anti Reflux ha un effetto immediato sulla mutazione degli alimenti in sostanze pronte da essere assorbite ed assimilate, riduce il gonfiore sull’addome e aiuta lo stomaco nel processo di digestione.

Inoltre non sono stati registrati effetti indesiderati e controindicazioni (ovviamente non devono utilizzare questo integratore le persone che sono allergiche ai singoli componenti). Il prodotto si presenta in bustine (ogni confezione è composta da 10 bustine da 10 ml): è possibile prenderne una o due al giorno in base alle necessità; non serve diluire il prodotto in acqua.

Come acquistare l’integratore

>>> CLICCA QUI E APPROFITTA DELLO SCONTO DEL 50% SU ANTI REFLUX <<<

Facendo un breve riepilogo si può dire che con Anti Reflux è possibile dire addio ai bruciori di stomaco, al gonfiore e al senso di nausea senza ricorrere ad interventi chirurgici, senza assumere medicinali e senza correre il rischio di andare incontro ad effetti collaterali. Inoltre si attivano immediatamente le sostanze per la digestione e si ritrova la sensazione di leggerezza anche subito dopo i pasti.

L’integratore può essere acquistato solo tramite la pagina web ufficiale: grazie all’offerta speciale attualmente in corso è possibile comprare una confezione da 10 bustine al prezzo di 39 euro, mentre per ricevere 3 confezioni servono 78 euro (spese di spedizione gratuite e pagamento in contrassegno). Le recensioni che si possono trovare sul web sono positive: sia uomini che donne hanno riscontrato dei benefici da quando utilizzano l’integratore Anti Reflux.

>>> CLICCA QUI E APPROFITTA DELLO SCONTO DEL 50% SU ANTI REFLUX <<<

Lascia un commento