Investire il proprio denaro vuol dire cercare di avere un guadagno, anche minimo, per dei soldi che sono del tutto “congelati” o meglio dire che sono inermi. Oggi diventa difficile decidere in cosa investire perché si teme una perdita totale. I mercati altalenanti, come gli imprevisti che sono capitati in questi ultimi anni, rendono i consumatori sempre più attenti a quel che spendono.
Però potete cercare di investire in una compagnia di investimento e assicurazioni, cioè la Nef.lu. Da anni impiegata nel settore, con un ottimo capitale di base e una certa trasparenza nei suoi fondi e piani di investimento.
Perché investire il tuo denaro?
I risparmi sono dei “tesoretti” personali che si tengono per avere poi delle risorse economiche in caso di pagamenti improvvisi. Però ci sono tanti risparmi che rimangono immobili, dove essi non rendono e possono essere soggetti alla svalutazione economica.
Ci sono molti motivi per fare degli investimenti, come ad esempio l’acquisto di un immobile, ma quelli migliori, consigliati perfino per coloro che hanno una minima quantità di denaro, sono i piani di investimento. La Nef.lu offre molti servizi che sono trasparenti e in grado di portare a dei guadagni.
Nef.lu cosa offre come investimento?
Tra i servizi migliori, che sono stati apprezzati da molti cittadini, offerti dalla Nef.lu, ci sono:
- Piani di accumulo
- Fondi investimento azionario
- Assicurazioni sulla vita
- Congelamento investimento a rendimento minimo
Per molte persone questi servizi sono assolutamente sconosciuti, ma facili da capire. Il pano di accumulo avviene con una somma che il cittadino continua a versare, al mese oppure con altro tipo di pagamento, per un lasso di tempo che sia stabilito in un contratto. Alla scadenza esso viene riversato interamente al cliente, magari completo di una percentuale di reddito.
I fondi azionari sono comunque protetti. Il cliente potrebbe quindi avere una buona attività di reddito, ma è importante che il piano studiato sia eseguito in base ad un prospetto informativo. La Nef.lu cerca di aiutare il cliente a capire come comportarsi per riuscire a ispirare fiducia.
Ovviamente ci sono delle soluzioni personalizzate che vengono studiate in base al capitale economico che si vuole investire.
Richiedere i tipi di investimenti della Nef.lu
Il denaro versato avviene con una tracciabilità oppure con metodi di contratto dove ci sono entrambe le parti contraenti che hanno obblighi e doveri. Essendo al vostro primissimo tipo di investimento, allora potete chiedere una consulenza direttamente alla Nef.lu. intanto potete comunque spulciare e trovare informazioni sul sito della compagnia assicurativa. Essa oggi opera perfino per le banche che nascono in diversi territori.