Black SoftWax: il nuovo rimedio per la ceretta

Tante donne e tanti uomini sognano di avere una pelle liscia e priva di peli: purtroppo molti metodi di depilazione sono costosi e in alcuni casi dolorosi, ma è possibile ottenere dei grandi risultati senza soffrire e senza spendere un patrimonio grazie a Black SoftWax, la rivoluzionaria cera calda depilatoria a dischetti completamente realizzata in Italia.

>>> CLICCA QUI E ACQUISTA BLACK SOFTWAX CON IL 50% DI SCONTO <<<

Ingredienti ed efficacia della cera depilatoria Black SoftWax

L’efficacia di Black SoftWax può essere riassunta da alcuni numeri, espressione dei test clinici effettuati: rispetto ai metodi tradizionali di depilazione sono stati registrati un’eliminazione dei peli pari all’85%, una riduzione del dolore pari al 94%, un calo dei rossori cutanei pari al 68% e la comparsa dell’effetto lucentezza sulla pelle dell’80% dei soggetti su cui il prodotto è stato testato. Si parla quindi di risultati professionali raggiungibili senza soffrire, grazie alla speciale composizione del prodotto, realizzato con resine naturali e pregiate con grandi proprietà emollienti e protettive.

Gli ingredienti di questa cera a caldo sono: Colophonium, Glyceryl Rosinate, Microcrystalline Wax, Hydrogenated, Paraffinum Liquidum. Visto l’elenco dei componenti viene definita come la cera a caldo alla clorofilla, un perfetto mix di ingredienti naturali e cere che tramite un processo liposolubile sono in grado di strappare l’intero follicolo pilifero, eliminando i peli superflui con risultati duraturi e senza lasciare fastidiosi residui appiccicosi e, soprattutto, senza causare dolore, irritazioni o reazioni allergiche.

Modalità d’uso e recensioni

Vediamo ora come si utilizza la cera Black SoftWax: bisogna inserire i dischi di cera dentro ad un pentolino che va riscaldato; quando il prodotto sarà pronto bisogna stenderne uno strato seguendo la direzione della crescita del pelo aiutandosi con una spatolina; a questo punto bisogna attendere qualche secondo prima di tirare via la cera con uno strappo deciso partendo dal basso (quindi contropelo). Se si seguono correttamente le modalità d’uso appena illustrate non ci saranno effetti indesiderati; i produttori sconsigliano l’uso della cera depilatoria a coloro che hanno un’allergia o intolleranza nei confronti di qualche singolo componente.

Girando tra i vari forum italiani è già possibile trovare qualche recensione su Black SoftWax scritta da chi ha già provato il prodotto: ovviamente la maggior parte delle opinioni è stata espressa da donne (felici per i risultati ottenuti e per la loro durata), ma anche qualche uomo che ama mostrare la pelle liscia e priva di peli ha elogiato la crema, esaltandone anche la convenienza rispetto ad altri metodi di depilazione. La cera depilatoria Black SoftWax viene venduta in confezioni da 24 dischetti e può essere acquistata solo tramite il sito ufficiale: il pacco viene recapitato nel giro di 1/3 giorni lavorativi e il pagamento viene effettuato alla consegna

>>> CLICCA QUI E ACQUISTA BLACK SOFTWAX CON IL 50% DI SCONTO <<<

Lascia un commento