Le feste natalizie sono appena trascorse e sicuramente, come me che sto scrivendo, ti trovi in crisi con i chili di troppo che cominciano a farsi sentire, presi durante le due settimane “fatali” comprese tra il 24 dicembre e il 6 gennaio. Abbiamo perciò pensato di darti tre pratici consigli, completamente naturali e semplici da seguire, per riprendere subito la forma e magari ritrovarti ancora meglio di prima.

1) Cosa mangiare?

Mangiare bene è sicuramente il primo punto importante da seguire: se non ti nutri correttamente puoi dire subito addio alla tua linea perfetta. Elimina i dolci, consuma una dose giusta di carboidrati soltanto a pranzo e preferisci sempre carne o pesce a cena. Sono inoltre in molti, nell’ultimo periodo, ad unire questo regime alimentare all’assunzione di prodotti naturali a base di Forskolin.

>>> CLICCA QUI PER COMPRARE FORSKOLIN IN OFFERTA SPECIALE: ULTIMO STOCK DISPONIBILE <<<

2) Attività sportiva

Dopo le indicazioni sul miglior modo per nutrirti in queste prime settimane del 2017, passiamo allo sport. Almeno mezz’ora di camminata al giorno, se non te la senti di correre (anche lentamente) offrono grandi benefici. Se fuori fa troppo freddo puoi fare movimento anche in casa, con una cyclette o un economico tappetino per addominali.

3) Sonno regolare

Probabilmente non ci crederai, ma anche il sonno influisce sul tuo stato di forma fisica. Dormire una notte quattro ore, e magari recuperare la stanchezza con dodici ore di sonno la notte successiva, è un comportamento pessimo per la linea. Dormire sempre tra le sette e le otto ore a notte, senza diminuire né aumentare eccessivamente il tempo, ti terrà in equilibrio dal punto di vista fisico.

Lascia un commento