Valentina Vignali

Donne bellissime che non fanno parte del mondo dello spettacolo, ma ci entrano di prepotenza. Questa è una descrizione perfetta per Valentina Vignali.

Bellissima, altissima e anche molto decisa. Valentina Vignali è una sportiva a tutti gli effetti. La sua bellezza l’ha aiutata a diventare una modella. Tipica bellezza mediterranea, longilinea e con un carattere bello temprato dalla vita sportiva.

Possiamo dire proprio il caso che alle volte la vita non si sa mai cosa ti riserba. Sicuramente la possiamo seguire su Instagram poiché è molto attiva, tanto da essere divenuta una influencer di tutto rispetto. Richiestissima da marchi di moda, intimo e gioielleria. Valentina Vignali è molto seguita e amata anche dai giovanissimi.

La vita di una sportiva

Modella e influencer, ma prima ancora Valentina Vignali è stata una eccellente giocatrice di Basket professionista.

Nata il 30 maggio del 1991, gemelli. Originaria di Rimini cresce con suo fratello diventando, secondo le sue dichiarazioni, un maschiaccio. Purtroppo ha sempre avuto un rapporto difficile con il padre, ma è legatissima con sua madre. Diventa una giocatrice professionista di basket, anche grazie alla sua altezza, 1.83 centimetri.

Non lascia mai la sua passione per questo sport, ma inizia ad essere richiesta come modella. Si fa conoscere al grande pubblico grazie a diverse esperienze televisive.

Rimane legatissima alla madre e al fratello, anche se vive da sola. Ha una passione per gli animali, per i gatti in particolare, oltre che per la cucina. Sul suo Instagram troviamo tanti consigli di cucina e per i dolci.

Valentina Vignali, come prosegue la sua carriera

Continuiamo a parlare di Valentina Vignali e della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Si fa conoscere soprattutto per la partecipazione al Grande Fratello. La sua storia familiare appassiona tante persone del pubblico.

Una volta uscita viene richiesta da marchi di abbigliamento, intimo, sportivi e gioielleria, che sono famosi e calca le passerelle di tutta Italia. Tuttavia le sue apparizioni ed esperienze televisive non l’hanno mai fatta disinnamorare dal mondo dello sport. Infatti è l’attività principale che colma le sue giornate.

Curiosità sulla vita privata

Dopo un lungo fidanzamento con un suo collega, con cui si è lasciata in modo burrascoso, Valentina Vignali è attualmente fidanza con Lorenzo Orlandi. Quest’ultimo l’ha conquistata con una lunga corte e anche con tanta pazienza. Purtroppo la Vignali è stata molto delusa dal suo ex che l’ha tradita ripetutamente.

Spera di intraprendere una carriera come chef, poiché la sua passione per la cucina sta diventando seguitissima sui social.

Lascia un commento