Costumi bikini lovers: saldi, negozi e prezzi 2020

La moda passa anche attraverso il settore dei costumi da bagno. La lovers è uno dei marchi più amati dalle donne. La qualità dei materiali è eccellente. Acquistare un bikini lovers permette di dire: Un costume è per sempre. Proprio perché, nonostante lo si usi, lo si lavi e lo si lasci al Sole, non perde ne tono, forma e tanto meno colore.

Vogliamo anche sottolineare che è stato il primo marchio di costumi da bagno a concentrarsi sulle necessità delle premaman. Le donne in gravidanza hanno gli stessi bisogni di tutte le altre donne. Non si devono limitare nel prendere il Sole al mare, di fare qualche passeggiata o una buona vacanza rilassante. Anzi, il mare fa bene anche al bambino e rilassa la muscolatura della prossima mamma.

I bikini lovers per le premaman sono studiati per riuscire a garantire una buona aderenza alla pelle, ma senza stringere. Questo permette di avere una diminuzione del fastidio della stoffa sulla pelle. Le collezioni dei bikini lovers si dividono in quella estiva e anche in quella invernale.

Bikini invernale? Ebbene si

La collezione invernale dei costumi di bagno non è strettamente coprente oppure con tessuti pesanti. Tra l’altro proprio i modelli invernali, sono usati per determinati scopi.

Una vacanza all’estero, dove c’è un clima di perenne estate. Lo si usa anche in una SPA. I costumi da bagno si usano anche in piscina oppure in un centro di bellezza per una serie di massaggi o per “lampade” abbronzanti.

Tuttavia, i modelli di bikini lovers invernali non si dimenticano di valorizzare la femminilità. Alcuni sono molto sgambati, affascinanti e con delle fantasie dai toni forti. Si riconosce quale sia il modello invernale proprio perché ha un “fascino” rude rispetto ai modelli estivi. Sicuramente sono più “seriosi”, per certi versi. In fondo l’inverno è caratterizzato da toni cupi e grigi. Ciò nonostante, è innegabile che i bikini lovers sono sicuramente “seducenti” come le donne che li indossano.

Qualità di fine stagione

Nel periodo dei saldi invernali o estivi, ecco che si cerca l’affare, nel senso che si spera di trovare dei costi che sono realmente appetibili. I bikini lovers invernali o anche i bikini lovers estivi, in vendita direttamente su internet, possono giungere anche al 50% di risparmio.

I modelli sgambati, che sono seducenti e riescono a valorizzare le curve femminili, sono quelli più acquistati. In effetti la collezione dei bikini lovers è molto variegata. Si trovano dei modelli che sono lavorati con i pizzi. Altri invece hanno un reggiseno a fascia con lavorazioni zigrinate o a fiocco.

Innovativi nelle forme e nelle lavorazioni, anche i modelli premaman uniscono la comodità alla bellezza. Anche in questo caso i saldi di fine stagione sono realmente molo accessibili.

I negozi fisici della Lovers si trovano a Napoli e Roma, dove sono monobrand, cioè vendono solo i modelli della Lovers. Sul suo sito, oltre a fare degli acquisti diretti, potete trovare comunque un rivenditore autorizzato presso la città che vi è più vicina.

I prezzi della collezione 2020

Quali sono i prezzi della collezione 2020 dei bikini lovers? La collezione parte da un prezzo sulle 60 euro, per modelli semplici, fino a giungere anche a costi di 85 euro.  In base alle lavorazioni, colori, ai modelli e dettagli, potete trovare vari costi. Attenzione che nei Saldi il prezzo si dimezza fino al 50%, solo per determinati modelli. Sul sito dei bikini lovers trovate anche un “angolo” outlet.

Lascia un commento