Masseria Bagnara: dove si trova, quali servizi comprende

Quando arrivano le vacanze estive, natalizie e anche quelle pasquali, oppure ponti lunghi, è il momento giusto per rilassarsi, stare in pace da solo o con la propria famiglia e organizzare un piccolo viaggio che può essere anche in una regione diversa da quella in cui ci si risiede.

Può essere anche un ottimo modo per visitare l’Italia e scoprire tutti i suoi piccoli segreti nei paesini che spesso sono tra i meno visitati, ma proprio lì si trovano i posti migliori per rilassarsi, non solo per la presenza del mare, della montagna e delle città. In uno di questi posti, precisamente in Puglia, si trova una Masseria perfetta per passare vacanze lunghe o corte.

Dove si trova?

La Masseria Bagnara Resort è un hotel, con tanto di Spa, e si trova a Lizzano, in provincia di Taranto. Circondata dalle bellissime campagne pugliesi, questo posto è un rifugio veramente bellissimo e immerso nella calma più totale, per raggiungerlo si deve percorrere la strada provinciale 125 se si è a Taranto, una volta raggiunta Marina di Lizzano si continua a percorrere la campagna e ci si arriva subito.

È un posto tranquillo adatto non solo per le coppie ma anche per le famiglie, si può godere a tutte le ore di un bel sole dall’alba al tramonto e offre molti servizi unici e adatti per ogni tipo di persona. Si può prenotare tramite computer nei vari siti di viaggio più famosi per poi pagare prima oppure all’arrivo per confermare la vacanza.

Quali servizi comprende?

Prima di parlare dei vari servizi è meglio soffermarsi prima sulle camere che offre questo resort, oltre alle matrimoniali, è possibile scegliere tra le molte e bellissime suite che possono anche avere l’idromassaggio, oltre al letto la stanza è provvista anche di bellissimi letti matrimoniali normali e larghi, non se ne vedono tutti i giorni così.

Inoltre, le camere sono ben arredate, hanno la possibilità si accendere l’aria condizionata e il wifi gratuito, tv satellitare e una bella vista sulla piscina. I servizi a cui è possibile accedere sono la piscina all’aperto, con bellissime sedie sdraio moderne e comodissime, dentro sono presenti ben 3 centri benessere che offrono massaggi e trattamenti su richiesta del cliente.

Il ristorante offre una colazione a buffet e per i pranzi e le cene c’è sempre un’ampia scelta di piatti tipici pugliesi, è presente anche una comodissima zona bar. Il Resort è anche un ottimo posto in cui sostare solo la notte, infatti se si desidera andare al mare, la spiaggia è distante circa 800 m, il mare Ionio è un bellissimo e pulitissimo mare, e si può andare anche in giro per altri paesi e città vicine.

Lascia un commento