Quante persone sono alla ricerca di un prodotto in grado di contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite? Sono sicuramente tantissime, ma per loro la ricerca potrebbe essere finita, visto che sul mercato ha fatto la sua comparsa PureLastic SosCellulite, il nuovo trattamento che, uilizzando ingredienti naturali, permette di ottenere risultati visibili già dopo solo quattro settimane di applicazione.

Effetti ed ingredienti di PureLastic SosCellulite

I produttori hanno presentato PureLastic SosCellulite descrivendola come un’emulsione altamente attiva specifica per il trattamento degli accumuli di adipe localizzati. Il prodotto riesce a penetrare in profondità e impedisce agli adipociti di passare alla loro forma matura e ai grassi di sintetizzarli e riempirli; contemporaneamente arresta la lipogenesi, favorisce lo scioglimento dei grassi, “rimette a posto” il groviglio fibroso, rinforza e protegge i vasi capillari.

>>> CLICCA QUI E ACQUISTA LA CREMA ANTICELLULITE CON IL 50% DI SCONTO <<<

La particolare formula di PureLastic SosCellulite include solo ingredienti naturali:

  • La Glaucina permette la reversione del tessuto adipodo in tessuto fibroblastico, consentendo così una riduzione dell’adipe, un aumento della tonicità e un’importante attenuazione della ritenzione idrica.
  • L’Escina rinforza il tessuto connettivo vasale, aiuta la microcircolazione e il ricambio cellulare; la sua è un’azione vasocostrittrice e vasoprotettrice.
  • La Caffeina stimola il drenaggio e la mobilizzazione dei liquidi stagnanti, svolgendo un’azione antidematosa e lipolitica.
  • Le Vitamine A ed E svolgono invece un’azione antiossidante: neutralizzano i radicali liberi e favoriscono la corretta sintesi di fibre elastiche e collagene.
  • Il Burro di Karitè e l’Olio Rosa Mosqueta idratano e nutrono la pelle; le loro proprietà rigeneranti permettono di agire anche su rughe, macchie della pelle e cicatrici.
  • L’Olio di Argan ha il potere di mantenere la pelle giovane, rigenerando elastina e collagene a livello cellulare.

Utilizzo, controindicazioni e recensioni

L’utilizzo di PureLastic SosCellulite è davvero semplice: basta distribuire un po’ di prodotto sulle zone che si vogliono trattare e farlo assorbire con un leggero massaggio. L’operazione va ripetuta due volte al giorno. I produttori consigliano di portare avanti il trattamento per almeno due mesi (per i quali sono necessarie due confezioni da 200 ml), anche se i primi risultati saranno ben visibili dopo sole quattro settimane, A proposito di risultati, un’applicazione regolare e corretta del prodotto permette di attenuare i cuscinetti adiposi, la scomparsa dell’aspetto a buccia d’arancia della pelle e il recupero di una figura armoniosa e sinuosa.

>>> CLICCA QUI E ACQUISTA LA CREMA ANTICELLULITE CON IL 50% DI SCONTO <<<

Sul sito ufficiale del prodotto viene ribadito che la formula non contiene parabeni, silicone o colori sintetici; l’emulsione è stata testata in laboratorio (non sugli animali) ed è un prodotto al 100% italiano. Non ci sono controindicazioni, anche se viene consigliato di fare attenzione sulle zone con cicatrici recenti (dove la pelle potrebbe essere troppo sensibile). Navigando tra i siti e i forum che parlano di PureLastic SosCellulite è possibile trovare le opinioni e le recensioni delle donne che hanno già provato il prodotto; ovviamente i risultati possono variare da persona a persona, ma a parte alcune eccezioni, la grande maggioranza delle consumatrici è rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti.

PureLastic SosCellulite: la recensione completa

Come acquistare

PureLastic SosCellulite non si trova nei negozi o in farmacia, quindi per avere la certezza di acquistare il prodotto originale bisogna collegarsi al sito ufficiale: solo da qui sarà inoltre possibile approfittare delle offerte in corso, con le confezioni vendute a prezzo ridotto. Un flacone costa 49 euro (quattro settimane di trattamento per avere risultati in breve tempo), due flaconi costano 74,90 euro (dieci settimane di trattamento per veder sparire la pelle a buccia d’arancia) e tre flaconi costano 88,90 euro (sedici settimane di trattamento per ottenere risultati estremi come la scomparsa definitiva dei cuscinetti adiposi).

>>> CLICCA QUI E ACQUISTA LA CREMA ANTICELLULITE CON IL 50% DI SCONTO <<<

Lascia un commento