Hotel Liberty

Il turismo ha subito una brusca frenata, ma iniziano a considerare le nuove proposte per la prossima estate che si profila più libera. Una delle mete più belle in Italia è senza dubbio, Milano marittima. Meta di tanti Vip e di tutto il Nord Italia, si parla di una località che è effettivamente molto piacevole.

Tanti gli svaghi, mare stupendo, divertimento, attività ricreative e anche ludiche. Studiata per andare incontro alle necessità delle famiglie con bambini e anche per i nostri amici animali.

La scelta di dove trascorrere la propria vacanza o anche un fine settimana, potrebbe essere difficile, ma ecco che troviamo delle soluzioni perfette. L’Hotel Liberty a Milano è una di quelle strutture che vi offre realmente di tutto.

Sito web, prenotazioni e visione delle camere

Il sito web della Hotel Liberty Milano è studiato in modo da aiutare gli utenti a fare un tour virtuale. Le camere sono ben strutturate e confortevoli. Ognuna ha diversi stili e anche altrettanti confort che permette di avere dunque una proposta per più utenti.

Ovviamente tramite il sito web si può anche prenotare e valutare quali sono le camere che sono disponibili e in quali date. Ci sono anche i prezzi che riguardano le camere, ma poi troviamo la possibilità di avere anche dei servizi aggiuntivi se lo si desidera.

L’Hotel Liberty è strutturato in una zona assolutamente strategica. Si può raggiungere Milano Marittima in pochi minuti e, allo stesso tempo, è facile raggiungere anche gli altri Monumenti della città di Milano.

Servizi basici e full optional

I servizi offerti dall’Hotel Liberty Milano sono sia basici che poi personalizzati. Per quelli basici si intende i servizi che sono integrati all’interno del costo della camera. Troviamo dunque:

  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Bar
  • Servizio Lavanderia
  • Internet Point
  • Custodia valori
  • Sala congressi e meeting
  • Giardino interno
  • Sala per colazione
  • Garage

Questo vuol dire che è possibile avere immediatamente una serie di comfort che soddisfano pienamente le necessità dei clienti. Se poi si ha bisogno di baby sitter o dog sitter, ma anche altre tipologie di servizio, è possibile averli parlando direttamente con la reception.

Hotel Liberty, quali sono i prezzi

L’Hotel Liberty Milano ha circa 58 camere disponibili. Alcune sono singole, altre familiari o matrimoniali, ma sono disponibili anche delle camere per più persone, magari per colleghi che si spostano per lavoro.

I prezzi sono dunque diversi. Si parte comunque da 60 euro a notte fino a 140 a notte. Se si usano i pacchetti è possibile anche avere dei prezzi inferiori.

Lascia un commento