Viaggi Eurospin e Auchan: come funzionano, offerte e informazioni

Chi conosce Eurospin? Chi conosce Auchan? Multinazionali specializzate nella vendita di alimentari e prodotti per la casa. Negli ultimi anni proprio Eurospin ha deciso di estendere il suo campo di vendita.

Auchan ha avuto un successo più lento, cresciuto comunque nel corso del tempo, ma entrambi hanno una cosa in comune. Nel 2019 hanno deciso di proporre delle offerte per dei viaggi turistici. Sono notevoli i manifesti che evidenziano gli itinerari turistici proposti da Eurospin e Auchan.

Inizialmente, quando è stato lanciato questo tipo di nuovo “settore” di avanzamento, è stato accolto dai clienti con una forte diffidenza. Solo che ora, anno 2020, sono molte le agenzie turistiche che si affidano e propongono delle collaborazioni con queste due “potenze commerciali”. Per accedere, prenotare o acquistare una delle offerte che ci sono, vi dovete semplicemente connettere al sito di Eurospin viaggi o Auchan vacanze, sigla AVacanze. I siti sono ben strutturati. Ci sono delle icone che vi mostrano quali sono le offerte, le possibilità.

Rimani aggiornato per i viaggi Eurospin e Auchan

Cercare la giusta vacanza potrebbe non essere facile, ma si nota che ci sono delle “icone” che permettono di semplificare la ricerca.  Vi troviamo:

  • Offerte Villaggi
  • Hotel + Mirabilandia
  • Crociere
  • Camping
  • Residence

Poi ci sono anche le offerte per regione, come:

  • Sardegna mare
  • Emilia Romagna da scoprire

E via dicendo. Il tutto è strutturato per dirigere il proprio cliente verso una vacanza indimenticabile, ma con un risparmio del 20% rispetto ad altre opzioni. Le offerte cambiano mensilmente, quindi c’è sempre una vasta scelta di viaggi e vacanze da fare, sia da soli che in comitiva.

Metodi di pagamento online

Avete finalmente trovato la vacanza che vi interessa? Come procedere con il pagamento. Prima di tutto è opportuno che farsi fare un preventivo online, direttamente sui siti di Eurospin e Auchan viaggi. Cliccando direttamente su “mostra dettagli” avrete la descrizione del viaggio scelto. Ci sarà anche il nome della struttura alberghiera che vi ospita e le attività o svaghi da svolgere e visitare.

Una volta che avete il preventivo, allora fatevi due calcoli e due conticini, tanto per avere la sicurezza che esso costi meno di altre offerte. Per prenotare si deve compilare il modulo prestampato, direttamente sui due siti che vi interessano. Alla fine c’è il pagamento che avviene tramite:

  • Carta di credito
  • Carte prepagate
  • Postepay
  • Bonifico bancario online
  • Bonifico bancario tradizionale
  • Pagamento rateale

I metodi di pagamento accettati sono tracciabili e affidabili. In caso di problemi riavrete il rimborso in una settimana massima.

Call center sempre disponibile

Il mondo digitale, dove tutto è creato in modo autonomo, potrebbe far nascere dei dubbi sulla qualità del servizio.Ecco perché proprio Eurospin mette a disposizione un numero telefonico per parlare con un operatore. Potete chiamare il numero 045-7861834 per avere un contatto diretto.

Non si tratta di un numero verde, ma di un numero a pagamento con tariffa urbana senza sovrapprezzo. Per Auchan vacanze il numero da chiamare e lo 045-8969933 disponibile anche per prenotazioni telefoniche.

Lascia un commento