Non si può proprio fare a meno del cioccolato, anche quando i chili di troppo si fanno sentire. Ebbene, gli esperti lo sanno: è possibile mettersi a dieta e continuare a mangiare cioccolato. Nelle giuste dosi e unendolo ai giusti alimenti e attività, con il risultato di perdere peso e non rinunciare ad un alimento come il cioccolato che, tra le altre cose, fa bene alla pressione arteriosa, abbassa il colesterolo cattivo e funge perfino da antidepressivo naturale. E allora perché rinunciare al cioccolato? Vediamo subito una dieta naturale ed equilibrata per dimagrire senza sacrifici!

Per cominciare partiamo da un prodotto naturale a base di cacao con proprietà straordinarie: brucia i grassi, riduce la cellulite e diminuisce il senso di appetito. Stiamo parlando di Choco Lite, il prodotto che dall’inizio del 2017 si sta rivelando una vera e propria rivoluzione in Italia. Choco Lite non si trova in farmacia, ma è disponibile online con uno sconto del 50%. Ordinarlo è semplice, basta cliccare qui sotto per acquistarlo sul sito ufficiale al miglior prezzo:

<<< CLICCA QUI E ORDINA CHOCO LITE IN OFFERTA SPECIALE: ULTIMI PEZZI RIMASTI! <<<

Con l’acquisto di Choco Lite avrete così tra le vostre mani un prodotto al 100% naturale e a base di cacao. In questo modo, dimagrire mangiando cioccolato non è mai stato così semplice! Una volta provato Choco Lite, vi invitiamo a lasciare un commento per dirci se anche voi avete apprezzato i benefici di questa grande novità. Passiamo ora alla dieta del cioccolato, per vedere cosa unire a Choco Lite durante l’alimentazione di ogni giorno.

Dieta del cioccolato: ecco come perdere peso in un mese

Ecco qua una dieta del cioccolato sana ed equilibrata, per perdere peso in un mese in modo naturale. Vi forniamo di seguito un esempio di menù giornaliero.

Colazione: una porzione di bevanda al cioccolato “Choco Lite”, preparata con 250 ml di latte e 1-2 cucchiai di miscela Choco Lite. L’organismo avrà così la giusta energia per affrontare la giornata: 217 kcal, 10 grammi di carboidrati, 17 grammi di proteine e 23 grammi di fibre e vitamine.

Spuntino: un frutto di stagione o crackers integrali.

Pranzo: 80 grammi di pasta integrale al pomodoro, una porzione di legumi, verdura, almeno due bicchieri d’acqua naturale.

Pomeriggio: una porzione di bevanda al cioccolato “Choco Lite”, preparata come definito per la colazione.

Cena: 100 grammi di carne o pesce, uova, verdura e un panino integrale.

>> COMPRA CHOCO LITE E INIZIA A DIMAGRIRE NATURALMENTE CON LA DIETA DEL CIOCCOLATO <<<

Lascia un commento