Terme offerte week end: quali sono le mete più convenienti?

Le città termali sono di gran moda in questo momento, ma non devono per forza costare una fortuna, ci sono molte destinazioni a prezzi accessibili che offrono di tutto, dai massaggi ai bagni di fango, e spa altrettanto lussuose di quelle più costose. Se siete alla ricerca di un weekend termale economico, non cercate oltre. Date un’occhiata alle proposte raccolte in questo articolo!

Dove trovare servizi a prezzi accessibili durante il weekend

Se state cercando un posto con servizi termali a prezzi accessibili ci sono molte opzioni, alcuni luoghi più popolari possono essere più costosi per certi servizi, ma altri possono essere meno frequentati e offrire gli stessi trattamenti a un prezzo inferiore. Se soggiornate in un hotel, molti di essi offrono servizi termali inclusi nel prezzo della camera. In effetti, molti hotel dispongono sia di una palestra che di un’area spa, quindi se avete accesso a entrambe, avete accesso al pacchetto completo! Per trovare le offerte migliori è possibile visionare siti di viaggi online o recarsi personalmente in un’agenzia fisica.

Destinazioni termali a 5 stelle

Se siete alla ricerca di una destinazione termale a 5 stelle a prezzi accessibili, ci sono diversi luoghi che potete prendere in considerazione. Bangkok è una delle città più popolari al mondo e le sue terme sono tra le migliori al mondo, non solo è un luogo fantastico da visitare ma è anche un luogo ideale per trovare servizi termali a prezzi accessibili. Un’altra destinazione termale a 5 stelle ideale per un weekend a prezzi accessibili è Bali, una bellissima isola dell’Indonesia, dove si trovano molti centri termali a 5 stelle a prezzi accessibili che offrono ottimi servizi.

Destinazioni termali di lusso a 4 stelle

Per un weekend di lusso alle terme a prezzi accessibili, prendete in considerazione un hotel a 4 stelle a Miami o a Los Angeles. Entrambe le città hanno molti hotel di lusso che sono perfetti per un weekend di vacanza a prezzi accessibili e si possono trovare ottimi centri termali che offrono servizi di lusso ma sono anche convenienti. Un’altra grande destinazione termale a 4 stelle è New York che non solo è una delle città più popolari al mondo, ma è anche uno dei luoghi più convenienti dove trovare un weekend alle terme.

Se state cercando una destinazione termale a 4 stelle che sia allo stesso tempo accessibile e lussuosa, prendete in considerazione Las Vegas, una destinazione popolare sia per i turisti che per gli abitanti del luogo, e ha molti centri termali a prezzi accessibili che offrono servizi di lusso e sono anche convenienti.

Destinazioni termali a 3 stelle

Per un weekend alle terme economico e conveniente, prendete in considerazione una di queste destinazioni a 3 stelle, si tratta di destinazioni economiche che vi permetteranno di risparmiare e di trascorrere un fantastico weekend alle terme. Tra le mete più gettonate si trovano:

  • Città del Messico: sebbene molti pensino al Messico come a una destinazione economica, in realtà è un luogo ideale per trovare terme a prezzi accessibili, è una delle destinazioni più popolari del paese e ha anche molti centri termali a prezzi accessibili che possono fornire servizi sia economici che di lusso.
  • San Diego: è una città bellissima, perfetta per una fuga di 3 giorni a prezzi accessibili. È una delle destinazioni più popolari degli Stati Uniti ed è anche una meta accessibile che offre un centro benessere sia economico che di lusso.

Destinazioni termali a 2 stelle

Per una destinazione termale a 2 stelle economica e conveniente, prendete in considerazione una di queste opzioni:

  • Vancouver:  è una delle città più belle del mondo ed è anche una delle città più convenienti del Nord America per trovare un centro benessere economico. Con un centro benessere sia economico che di lusso, potrete trascorrere un fantastico weekend di vacanza.
  • San Francisco: è una città perfetta per un weekend di vacanza con servizi termali sia economici che di lusso. È una delle destinazioni più popolari degli Stati Uniti ed è anche una delle città più convenienti per trovare una spa.

Destinazioni termali a 1 stella

Per una destinazione termale a 1 stella economica e conveniente, prendete in considerazione una di queste opzioni:

  • Los Angeles: è una delle città più popolari degli Stati Uniti ed è anche una delle città più convenienti per trovare un centro benessere economico. Grazie ai servizi economici e al prezzo contenuto, potrete trascorrere un weekend alle terme economico e lussuoso.
  • New Orleans:  è una delle città più belle degli Stati Uniti ed è anche una delle più economiche in cui trovare un centro benessere economico. Grazie al prezzo contenuto e ai servizi accessibili, potrete trascorrere un weekend alle terme economico e lussuoso.