scarpe

Le calzature sono importantissime per i nostri piedi perché li proteggono, consentono una buona postura ed infine di meno importanza perché completano il nostro outfit. Esse spesse vengono comprate esclusivamente per completare i propri outfit, ma si dovrebbe sempre guardare più in profondità.

Una scarpa scomoda, stretta oppure che non fa appoggiare ottimamente il piede, tende a dare dei problemi direttamente in tutta la gamba. La forma, la qualità dei tessuti, sono importanti e si sottovalutano spesso per avere al piede una scarpa di moda, ma di scarsa qualità.

Se dovete comprare delle buone scarpe da uomo o da donna rivolgetevi a Guardiani. Il marchio è interamente made in Italy con una grande proposta di modelli che sono di tendenza, ma con una buona attenzione alla costruzione e ai materiali usati.

Calzature da uomo Guardiani

La collezione delle calzature Guardiani, disponibili direttamente sul sito ufficiale, è sia a uomo che da donna. Le collezioni cambiano a stagione. Le calzature da uomo sono divise in quelle sportive e classiche.

I modelli sportivi sono studiati in modo da avere un ottimo appoggio interno ed esterno. La suola è composta da materiali che sono anti vibrazioni, nel senso che sono studiate per limitare i fastidi delle vibrazioni dati dai passi.

Mentre i modelli da uomo classici sono essenziali, eleganti, ma nel pieno rispetto della polita della “salute del piede”. Potete quindi valutare le proposte direttamente sul sito perché è qui che ci sono le disponibilità e le fotografie di tutti i modelli che sono stati creati.

Calzature da donna Guardiani

Per la donna la collezione di calzature Guardiani propongono ottimi modelli sportivi e classici che si abbinano su tanti outfit. Le colorazioni sono delicate e le linee delle scarpe molto più curve e tonde. Il tutto per rendere “gentile” il loro aspetto.

Facciamo però attenzione ai dettagli. La donna ha un gusto ricercato nelle calzature ed è per questo che la linea di proposte della Guardiani cerca di impreziosire direttamente l’esterno con delle lavorazioni che quindi valorizzano il modello.

Comode ai piedi, ma con uno stile che le caratterizza.

Quanto costano le calzature Guardiani?

Le scarpe della Guardiani da uomo partono da un costo di 130 euro per salire in base al modello. Durante i periodi promozionali il prezzo non scende mai al di sotto delle 90 euro perché si parla di calzature di qualità.

Per la linea donna i prezzi iniziano dalle 110 euro a salire, ma con una certa scelta e qualità dei dettagli.

Lascia un commento