modello

Oggi lo conosciamo come un professionista particolarmente apprezzato per la sua partecipazione a diversi programmi, come opinionista, e come collaboratore per le Iene in diversi scherzi.

Biagio D’Anelli rappresenta il sogno televisivo di tanti giovani aspirati modelli, presentatori, giornalisti e per chiunque voglia partire dal nulla per arrivare ad essere un protagonista nel mondo dello spettacolo. Cerchiamo di conoscerlo meglio perché magari lo abbiamo visto più volte in televisione, ma a stento sappiamo chi esso sia e quale sia la sua vita.

Carriera televisiva di Biagio D’Anelli

Da dove “spunta”, nel vero senso della parola, Biagio D’Anelli? Il grande pubblico televisivo lo nota quando diventa uno dei protagonisti della casa del Grande Fratello nella undicesima edizione. Molto del suo successo avvenne a causa della storia con la coinquilina presente allo stesso programma.

Aveva appena 28 anni, molto bello e con una certa parlantina che era carismatica. Dopo il Grande Fratello venne invitato in diversi programmi e fu molto discussa la sua separazione con la ex fidanzata, Simona Salvemini, che lo lascio in diretta durante Pomeriggio 5.

Diventa opinionista e ospite fisso in tanti programmi di Mediaset. Ha coltivato la passione per lo spettacolo diventato poi un talent scout e organizzatori di eventi. Ad oggi continua la sua carriera e spesso lo vediamo anche come collaboratore esterno per scherzi ai VIP.

Curiosità su questo professionista

Biagio D’Anelli nasce nel 1983 il 9 febbraio sotto il segno dell’acquisto. Alto un 1 metro e 83 centimetri per un peso che si aggira sugli 80 chili. Tipica bellezza mediterranea con occhi e capelli scurissimi. Molto seguito sui social dove mostra interamente la sua vita.

Spesso è il protagonista di tanti gossip, flirt e relazioni varie che puntualmente lo rimettono sotto le luci dei riflettori. Non ci sono tante curiosità che interessano la sua vita personale, ma vediamo che rimane un personaggio noto anche nel mondo di internet.

Famiglia e figli di Biagio D’Anelli

Attualmente Biagio D’Anelli non ha relazioni stabili, almeno a quel che ha rivelato lui in diverse interviste, e non ha figli. Non nega che è sempre alla ricerca della donna perfetta e che vorrebbe al più presto avere bambini.

Tra le tante storie che ha avuto, che sono terminate con tradimenti altrui o con incomprensioni a causa del lavoro, non ha mai trovato la donna che fa per lui. In questo 2021 già si parla di diversi piccoli flirt, ma nulla che sia stato poi confermato da Biagio D’anelli.

Lascia un commento