villaggio Le Diomedee

I villaggi turisti sono delle attrattive che effettivamente sono lusinghiere. Utili perché propongono sia una località facile da vivere, dove rilassarsi e divertirsi, ma sono indispensabili anche per famiglie con bambini.

Il villaggio Le Diomedee è stato uno dei protagonisti delle estati pugliese molto rinomato, ma che ha dei prezzi particolarmente accessibili. Il motivo che ha suscitato tanto interesse è dato anche dalla qualità dei servizi, dalla disposizione della struttura e dai servizi ricreativi proposti.

Indubbiamente la Puglia è sicuramente tutta bellissima, ma ci sono luoghi degni da vivere, visitare e di cui innamorarsi. Se poi si possono vivere delle splendide giornate con tutta la famiglia, questo permette di avere dei ricordi stupendi. Il villaggio Le Diomedee e conosciuto anche come “family village” perché è studiato per andare incontro alle esigenze di famiglie con bambini.

Località da sogno

La collocazione del villaggio Le Diomedee è situato a Vieste, per essere precisi si trova sulla punta del Gargano. La piccola cittadina e correttamente collegata al centro di Peschici.

Di fronte si ha la splendida baia di Santa Maia di Merino, nota anche per la sabbia dorata. Se poi volete fare una visitina anche a Peschici sappiate che dista appena 15 chilometri. Molti sono i turisti che fanno anche splendide passeggiate in bicicletta visitando tutte le spiagge disponibili.

Grazie alla sua collocazione si ha la possibilità di soddisfare pienamente anche gli amanti della natura. Infatti è vicinissima anche alla Foresta Umbra, il polmone verde del Parco nazionale del Gargano.

Gli scenari proposti sono unici e permettono di andare incontro a diverse esigenze, ma anche di creare avventure in tutta sicurezza.

Villaggio Le Diomedee, quanto costano le camere?

Vediamo quanto costano le camere e gli alloggi. Si possono scegliere monolocali oppure camere e vediamo che si ha una spesa realmente molto conveniente.

Di media, il villaggio Le Diomedee, propone una spesa di 70 euro a settimana a persona. Ovviamente, in base anche ai servizi richiesti oppure usufruendo dei pacchetti vacanza, la spesa può anche diminuire. Sul suo sito potete fare dei preventivi e sapere i costi in anticipo.

Opinioni dei turisti e dei clienti

Il punteggio che ha ottenuto il villaggio Le Diomedee è di circa 8/10. Molto alto se andiamo a valutare le altre strutture vicine.

Questo vuol dire che si ha effettivamente una buona opinione di coloro che lo hanno provato. La pulizia, i servizi, le escursioni e anche le attività ricreative, sono i punti di forza di questa struttura turistica.