Altafiumara Resort: dove si trova, servizi, contatti

Quando arriva l’estate la parola d’ordine è “rilassarsi”. Prendere la propria famiglia, la compagna oppure un gruppo di amici e andare in un posto particolare che possa rilassare chiunque. In molti decidono di salire in montagna, altri preferiscono il mare e poi c’è sempre la scelta di visitare le città d’arte sia in Italia che all’estero, in pochi preferiscono rimanere a casa per potersi rilassare tra le mura domestiche.

Ultimamente va anche di moda recarsi negli hotel in città e poi da lì raggiungere altri posti per poterli visitare. Un luogo molto bello e famoso per essere in un punto molto comodo per andare in giro è l’Altafiumara Resort in Calabria, vediamo il perché.

Dove si trova?

Questo bellissimo posto si trova a Villa San Giovanni in provincia di Reggio Calabria, nella regione Calabria, proprio dove si può prendere il traghetto per poter raggiungere la Sicilia e le isole Eolie in caso si vuole aggiungere un altro tipo di esperienza durante la vacanza. L’indirizzo del resort è via Petrello snc (senza numero civico), località Santa Trada di Cannitello, 89018 Villa San Giovanni RC.

Servizi

Sui vari siti di viaggio si trovano solo recensioni positive sul posto perché offre una serie di servizi esclusivi per i propri ospiti a partire dalle abbondanti colazioni, ottimi servizi al bar, parcheggio gratuito per chi è arrivato con la macchina e durante il giorno vuole visitare sia Villa San Giovanni, i paesini limitrofi come Scilla, oppure prendere il traghetto.

È accessibile anche alle persone disabili perché è privo di barriere architettoniche, anzi ci sono i servizi adatti anche a loro come i montascale, bagni per loro e personale che può sempre aiutare in caso di bisogno. Tutte le stanze hanno l’accesso a internet gratuito, il bagno personale e l’aria condizionata.

La Spa e la piscina sono sempre quelle più richieste, stessa cosa per il centro benessere, massaggi, pulizia del viso e del corpo e bagni turchi aiuteranno a rilassarsi e a rigenerarsi; è presente anche uno spazio adatto per lasciare il proprio animale da compagnia dove potrà giocare e interagire con altri animali di altre persone.

Il personale è sempre pronto per soddisfare ogni richiesta del turista, anche portare la colazione in camera e anche gli altri pasti, in questo posto non ci si annoia mai, anche quando si deve prenotare in anticipo c’è un’ampia scelta di camere con i letti matrimoniali e singoli. Il personale è sempre disponibile e un valido aiutante nella scelta e nello spiegare tutto quello che questo posto ha da offrire.

Contatti

Sui vari siti di prenotazione sono presenti tutti i tipi di contatti che si possono scegliere per prenotare una vacanza in questo resort. Se le persone non si fidano molto di prenotare la vacanza via internet soprattutto per il Check-in e il Check out, può sempre cercare il numero di telefono, presente anche quello nei siti di prenotazione e nel sito ufficiale del posto e prenotare a voce decidendo anche il metodo di pagamento adatto alle esigenze del cliente. Il numero di telefono è il seguente: 0965 759804.

Lascia un commento